Capriccio Continuo SubMonitor MKIII
Capriccio Continuo SubMonitor MKIII

Dettagli
Capriccio Continuo SubMonitor MKIIISubMonitor MKIII Subwoofer dedicato ai monitor di riferimento Admonitor
Il SubMonitor MKIII è l'elemento più basso del sistema. Questo permette di ottenere una più accurata estensione ed ambienza delle basse frequenze. Il SubMonitor è stato progettato per essere integrato con le Admonitor Première.
L'impatto visivo è stato ottimizzato mediante l'utilizzo di 3 altoparlanti da 165mm.
L'estensione alle basse frequenze è il risultato del sistema di caricamento EAARR '' Enhanced Active Auxilary Radiator Reflex'', a radiatore attivo reflex ausiliario.
Il SubMonitor si integra senza scollamenti sonori alle Admonitor Première grazie alla tecnologia di crossover ''Transfer20Z''.
Mentre i crossover possono tener fuori i segnali di banda elettricamente indesiderati da ciascun altoparlante sul relativo ingresso, hanno per lo stesso motivo comunque difficoltà nell'eliminare segnali provenienti dal tweeter (impedenza di look-back), a causa della contro-forza elettromotrice: il nostro '' T20Z ''risolve questo problema.
Dal momento che i tweeter sono di solito microfoni/accelerometri piuttosto buoni (infatti, in passato dei microfoni sono stati usati come super-tweeter, come ad esempio l'unità STC utilizzata sulla Spendor BC1), possono raccogliere le vibrazioni generate dal woofer ed immagazzinarle (di nuovo a causa delle caratteristiche di look-back del crossover passa-alto), creando anomalie nel decadimento dei transienti.
Estendendo la prestazione in gamma bassa con il modulo SubMonitor MkIII, il sistema diventa un vero riferimento, con l'autorità della riproduzione musicale a gamma intera.