FAQ - Consound S.r.l.

CONSOUND.IT

FAQ

D: Per molti prodotti audio video hi end di altissima gamma, le quotazioni non sono visibili, quali sono i veri prezzi netti ?

R: Per l’acquisto di tali articoli, Consound prevede una serie di servizi che garantiscono al Cliente una particolare soddisfazione prestazionale. Tali servizi, del tutto facoltativi, sono variabili in funzione delle necessità e delle scelte del Cliente al quale, di conseguenza, garantiamo un prezzo esclusivo e  assolutamente personalizzato. Per le reali intenzioni di acquisto ti invitiamo a contattarci al n° 329 6970709 nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 09 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19 oppure via mail all'indirizzo commerciale@consound.it richiedendo di essere contattato nelle fasce orarie che ti sono più comode.  Siamo convinti di poter offrire soluzioni assolutamente competitive e un servizio all'altezza delle tue aspettative. 

D: E' possibile pagare qualsiasi articolo visibile sul sito tramite sistemi on line ?

R: No. Per alcune delle marche del settore hi-end, l’acquisto e il pagamento diretto on line non rientra nelle proprie politiche commerciali. Per tali articoli, nel sito Consound è segnalato che l’acquisto è possibile esclusivamente tramite il contatto al n° 329 6970709 nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 09 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19 oppure via mail all'indirizzo commerciale@consound.it richiedendo di essere contattato nelle fasce orarie che ti sono più comode.

D: E' possibile effettuare un pagamento a rate?

R: Sì, è disponibile il pagamento rateale soggetto ad approvazione, le cui modalità potranno essere definite in dettaglio.

D: E' possibile pagare con carta di credito o carta di credito prepagata ?

R: Si.

D: Quali sono i sistemi di pagamento disponibili ?

R: Cerchiamo di offrire il più ampio ventaglio di possibilità. Le modalità disponibili sono consultabili nella sezione xxxxxxxx (link).

D: Gli articoli in vendita sono nuovi ? sono garantiti ?

R: Sì, i prodotti sono nuovi di fabbrica e garantiti 2 anni. E’ inoltre in allestimento un’apposita sezione nella quale trovare prodotti usati.

D: Cosa succede se l’acquisto a me risulta pagato con bonifico ma non risulta sul sito ?

R: I bonifici bancari vengono accreditati dopo 3 o 4 giorni lavorativi (ai quali aggiungere quindi anche il fine settimana. Al fine di accelerare la pratica è sempre possibile inviare la copia contabile del bonifico via mail all’indirizzo amministrazione@consound.it, nella quale figurino CRO e ABI e specificando il riferimento del numero d'ordine.

D: Quando avviene la spedizione ?

R: Entro un giorno lavorativo dalla ricevimento del pagamento.

D: Dopo l'evasione dell'ordine, in quanti giorni arriva la merce?

R: Consound utilizza corrieri espressi per l'evasione degli ordini. I tempi di consegna preventivati sono di 24/48 ore, estesi a 48/72 ore per le isole e le aree di conclamata difficile raggiungibilità. Il corriere espresso è un servizio autonomo che non dipende da Consound alla quale non si possono di conseguenza imputare eventuali ritardi di consegna. Vi richiediamo in ogni caso di segnalare eventuali imprecisioni nel servizio di trasporto per valutare l’affidabilità del nostro fornitore.

D: Entro quanto tempo dovrò effettuare il pagamento ?

R: Il termine richiesto è entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto, durante i quali le giacenze e le disponibilità potrebbero essere soggette a variazioni.

D: La confezione dell'oggetto differisce dall’immagine, cosa è successo ?

R: A volte le case produttrici si riservano di apportare variazioni nell'aspetto delle confezioni non fornendo tempestive comunicazioni. Aggiorniamo costantemente i nostri file dati ma non possiamo assumerci responsabilità in questo senso.

D: E’ possibile cancellare un ordine ?

R: Relativamente ai prodotti consumer, per cancellare il proprio ordine è richiesto l’invio di una mail all’indirizzo  commerciale@consound.it. L’operazione è possibile solo nel caso in cui la spedizione non sia stata effettuata. In tale circostanza l’importo pagato sarà riaccreditato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della mail sopra menzionata al netto dei costi bancari. Se la merce fosse già partita, il Cliente potrà usufruire del diritto di recesso conformemente ai tempi e alle modalità indicate nella sezione "Termini e Condizioni di vendita". Relativamente ai prodotti hi end tutte le condizioni di fornitura saranno concordate e personalizzate con il nostro Ufficio Commerciale. 

 

 


© Copyright 2013. Consound Trading & Consulting S.r.l - PIVA: 03501210987

R.E.A:BS-539623 - CAPITALE SOCIALE: € 20.000 - PEC: CONSOUND@PCERT.POSTECERT.IT CREDITS

Per permettere di offrire le funzionalità di e-commerce, questo portale utilizza cookies puramente tecnici e senza scopo di profilazione.
Navigando all'interno del sito si manifesta consenso consapevole per il loro utilizzo.