Modalità e spese di consegna

Inviata la conferma dell'avvenuta spedizione del prodotto da parte di Consound, il corriere assegnatario della consegna provvederà al recapito in un tempo compreso tra i tre e i cinque giorni lavorativi, salvo eventi eccezionali e in ogni caso non imputabili a Consound, la quale non risponderà a nessun titolo di eventuali danni derivanti da tale ritardo.

Il costo per la spedizione dei prodotti è indicato nell'apposita tabella che Consound si riserva di modificare senza preavviso alcuno, fermo restando il costo esistente al momento del perfezionamento dell'acquisto per ogni singola transazione.

I tempi indicati per i termini di consegna, quando pubblicati, sono meramente indicativi e non impegnano Consound.

La spedizione dei prodotti è limitata al territorio italiano, con esclusione dei comuni di Livigno e Campione d'Italia. La consegna dei prodotti avverrà a piano strada, salvo applicazione di servizi opzionali previsti con sovrapprezzo.

All'atto del recapito del prodotto, il Cliente dovrà verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo appaia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Gli eventuali danni o la discrepanza del numero dei colli ovvero la non conformità delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che opera la consegna, indicando nella ricevuta la dicitura "con riserva", in difetto della quale, qualora sottoscritto il documento di consegna senza riserva, il Cliente non potrà avanzare alcuna contestazione in merito alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati comunque entro 7 giorni dall'avvenuta consegna a mezzo raccomandata a.r. da inviarsi presso la sede di Consound, possibilmente anticipata a mezzo fax ovvero E-mail agli indirizzi indicati.


© Copyright 2013. Consound Trading & Consulting S.r.l - PIVA: 03501210987

R.E.A:BS-539623 - CAPITALE SOCIALE: € 20.000 - PEC: CONSOUND@PCERT.POSTECERT.IT CREDITS

Per permettere di offrire le funzionalità di e-commerce, questo portale utilizza cookies puramente tecnici e senza scopo di profilazione.
Navigando all'interno del sito si manifesta consenso consapevole per il loro utilizzo.